Marchionne è categorico, la Alfa Romeo non si vende

Marchionne ha tuonato, la Alfa Romeo non si tocca. Sembrerebbe per lo più una frase di stampo calcistico, tuttavia è proprio ciò che ha espresso, in modo perentorio, Sergio Marchionne nella sua ultima conferenza stampa. Questa risposta colpisce direttamente al cuore le ambizioni di Volkswagen, visto che la casa di Wolfsburg aveva messo gli occhi sulla casa del biscione.

La Alfa Romeo ha avuto delle annate difficile ma in questo ultimo periodo si sta decisamente riprendendo e su di lei punta davvero molto la Fiat che non è decisamente per niente propensa a disfarsene a cuor leggero. Negli ultimi tempi quella che sembrava solamente una voce si è fatta sempre più insistente e, anche se da Torino avevano fatto già sapere di non essere neppure interessati a sedersi ad un ipotetico tavolo delle trattative, la Volkswagen si è fatta sempre più sotto ed ha costretto il top manager Fiat ad uscire allo scoperto.

Marchionne non si è fatto attendere ed ha dichiarato con veemenza che respingerà al mittente ogni offerta tedesca, di più, Marchionne ha affermato che “con Volkswagen non c’è nessun rapporto” e che “in ogni caso Alfa Romeo non la vendo”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *