Ecco le due versioni della Ford Focus Individual

La vettura si avvale di due unità, un motore a benzina EcoBoost 1.6 da 180 CV e un diesel TDCi 2.0 da 163 CV di potenza.

Proposta nelle versioni 5 porte e wagon, la Ford Focus Individual punta su carattere e finiture di fascia premium per conquistare sempre più ampi consensi, in un mercato denso di proposte, tra le quali Alfa Romeo Giulietta e Opel Astra, rappresentano, solo per citarne alcune, rivali di tutto rispetto.In dettaglio, la nuova arma del brand ovale si avvale di due unità, unmotore a benzina EcoBoost 1.6 dalla potenza di 180 CV, offerto in abbinamento al dispositivo Start&Stop di serie e al cambio a 6 rapporti. Il diesel è rappresentato dal propulsore TDCi di cilindrata 2.0 e 163 CV di potenza. Quest’ultimo è offerto sia con la trasmissione manuale a 6 rapporti, che in abbinamento al cambio automatico Powershift sempre a 6 velocità.

Esteticamente la vettura si distingue per un kit estetico dedicato, che include elementi spiccatamente sportivi: minigonne laterali, un paraurti posteriore sportivo in tinta e spoiler posteriore. Le pinze freno verniciate ne completano il look grintoso. Per un’ulteriore caratterizzazione sono disponibili, come accessorio, gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici.A bordo, i rivestimenti sono offerti nelle tonalità Black e Cognac, esaltati da finiture curate. Troviamo sedili in pelle Windsor, pannelli delle porte e braccioli in pelle con logo Individual, regolazione elettrica a 4 vie del sedile guidatore e sedili anteriori riscaldabili. L’equipaggiamento include tutti i dispositivi di sicurezza e assistenza alla guida che hanno consentito alla Focus di ottenere quattro riconoscimenti Euro NCAP Advanced Awards. Il prezzo di listino della Focus Individual è di 26.500 euro per entrambe le versioni della gamma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *