Seat MII, occasione da non perdere

nuova seat miiLo abbiamo fatto in passato e torniamo a parlarne. Perché ogni mese le Case automobilistiche propongono o rinnovano offerte speciali sui loro modelli e questa settimana ci occuperemo di citycar decisamente interessanti.

E’ il caso ad esempio della Seat MII, consorella di Volkswagen Up! e Skoda Citigo che è ormai presso i concessionari italiani da qualche mese, ma si conferma decisamente conveniente visto che viene proposta nell’allestimento Reference a 3 porte con motore 1.0 da 60 cavalli a 7.900 euro rispetto ai 9.150 del listino di base, con ritiro dell’usato o rottamazione della vecchia vettura, anche se il climatizzatore va acquistato a parte e costa 450 euro.

E allora ricordiamo quelle che sono le caratteristiche peculiari di questo modello. La Mii Reference propone già di serie airbag frontali e laterali testa-torace per conducente e passeggero, con disattivazione dell’airbag frontale passeggero, ESC e Hill Hold Control per l’assistenza alla partenza in salita, servosterzo, radio CD-MP3 con AUX-In e due altoparlanti. Come optional invece il City Safety Assist (per la frenata di emergenza) ed il Seat Portable System, ossia un sistema integrato con l’elettronica della vettura che ha la funzione di computer di bordo, navigatore e Bluetooth.

Inoltre con il pacchetto Chic, che costa 710 euro in più,avremo cerchi in lega 14”, sedili posteriori ribaltabili separatamente, volante e leva del cambio rivestiti in pelle, regolazione in altezza del sedile passeggero, specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, mentre nel pacchetto Sport (da 960 euro) della Seat Mii cerchi in lega 15”, volante e leva del cambio rivestiti in pelle, sedili posteriori ribaltabili separatamente, regolazione in altezza del sedile passeggero, specchietti regolabili elettricamente e riscaldabili, sospensioni sportive oltre a vetri posteriori oscurati.

A muovere la compatta di casa Seat sarà il motore 1.0 benzina a 3 cilindri che assicura prestazioni e consumi intelligenti tanto che nel ciclo combinato saranno 4,5 l/100 km.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *