Estate, arriva il pacchetto dei controlli Renault

controlli forfait renaultSe l’estate è il periodo giusto, come vi abbiamo spiegato ieri, per cambiare definitivamente gomme e passare a quelle estive, molte Case lo utilizzano anche per mettere a punto i controlli periodici alle  vetture dei loro clienti a prezzi scontati.

E’ il caso di Renault che in questi giorni ha lanciato il proprio programma ‘Preparati a partire con i Forfait Renault‘, un pacchetto che punta a rendere molto più serene le vacanze dei suoi clienti e che andrà avanti almeno sino al prossimo 31 luglio, in modo di far arrivare preparate le vetture alle dure fatiche delle vacanze estive.
In particolare l’offerta esclusiva del produttore francese prevede la vendita di un pacchetto formato da due ‘Forfait Clima’ ad un prezzo fisso, che sarà comprensivo delle manutenzioni rivolte all’impianto di climatizzazione dei veicoli. Si tratta di un Forfait Clima Aria Pura a 59 euro, con l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro dell’aria condizionata all’interno dell’abitacolo e di un Forfait Clima Pack Aria Plus (a 69 euro) comprendente  l’igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro dell’abitacolo, oltre ad una ricarica del clima,  necessaria se l’auto ha già qualche anno. Il controllo del filtro è consigliato almeno una volta all’anno oppure ogni 15mila chilometri.
Inoltre la proposta di Renault comprende il ‘Forfait Cambio Olio e Filtro’ a prezzo fisso per tipologia di olio e categorie di vetture: in particolare il Forfait Cambio Olio e Filtro costerà 99 euro per Twingo II, Modus, Clio II, III e IV, mentre partirà da 109 euro per Megane II e III, Scenic II e II, Kango II e II e da 119 euro per Laguna II e III, Espace IV.
 Puntando su uno dei tre forfait in offerta, il cliente Renault potrà anche acquistare al prezzo di 19 euro le spazzole tergicristallo anteriori.
Tutti questi pacchetti hanno un prezzo fisso e valido in tutta Italia, che comprende i ricambi, tutti originali Renault, la manodopera e l’IVA.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *