Mercedes, sicurezza al top con ‘Il Mio Service’

Se nelle settimane passate nei nostri speciali ci siamo occupati di come risparmiare sui costi delle auto puntando sulla sicurezza, sulle gomme, sulle assicurazioni o ancora sulle formule di noleggio, oggi e nei prossimi giorni vi proporremo le offerte che le maggiori Case fanno direttamente ai clienti con pacchetti speciali.

Partiamo da Mercedes e dalla sua attenzione per la sicurezza, attiva e passiva, suoi propri modelli sia quelli nuovo che soprattutto quelli usati. Ecco perché è nato ‘Il mio service’, dedicato a tutte le vetture che abbiano bisogno di una manutenzione efficiente e corretta. E fino al prossimo aprile ci sarà un prezzo di favore per tutti i modelli Classe C sia berlina che station wagon immatricolate tra il 2000 e il 2007.

Un pacchetto a prezzi bloccati che permetterà di controllare lo stato di usura di tutti i sistemi a bordo e ricevere in omaggio le spazzole tergicristalli. Il cliente potrà scegliere il servizio di manutenzione più accurato tra i pacchetti Assyst A, al prezzo di 160 euro e Assyst B  che invece costa 250 euro. Il primo comprende sostituzione dell’olio motore e del filtro dell’olio, sostituzione del liquido tergicristallo e ben sedici controlli sullo stato di usura dei gruppi principali  come freni, sterzo, sospensioni e ruote. Invece l’Assyst B aggiunge anche la sostituzione del filtro combinato e 25 controlli in base ai chilometri percorsi dalla vettura.

Inoltre presso le concessionarie e le officine autorizzate Mercedes-Benz che partecipano all’iniziativa si potranno acquistare tappetini nuovi con uno sconto del 30%. In particolare un set di tappetini da 4 pezzi direttamente della linea di accessori originali disponibili in diversi colori e materiali, come velluto, gomma o reps fino ad esaurimento scorte.

Inoltre per i suoi clienti Mercedes ha ideato il servizio MobiloLife, valido solo se si effettuano tutti gli interventi di manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale. Prevede in caso di panne all’auto il servizio gratuito di taxi, una vettura sostitutiva, o ancora un biglietto per aereo o treno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *