Volkswagen Golf VI by RDX Racedesign

La Volkswagen Golf VI (254.023 unità vendute in Europa nel corso del primo semestre 2009) a pochi mesi dalla sua commercializzazione è la regina indiscussa del suo segmento, ma è anche in vetta alle preferenze dei tuner di tutto il mondo come la RDX Racedesign, factory specializzata nel Gruppo Volkswagen.

All’esterno la due volumi tedesca elaborata da RDX per una volta non cade nella volgarità e nell’eccesso, ma mescola in modo sapiente alcuni accessori estetici con la linea pulita dell’auto. Il nuovo kit comprende nella parte anteriore delle palpebre per i proiettori, un labbro montato sul paraurti e vanta l’assenza del logo “VW”. La fiancate laterali e la parte posteriore della vettura sono state invece dotate di nuove minigonne, di un estrattore dell’aria e di uno spoiler posto sopra il lunotto. Completano l’opera il basso profilo della vettura ottenuto con il kit di sospensioni sportive della H&R e i bei cerchi in lega da 19 pollici della OZ disponibili in vari colori.

Il prezzo per il set completo è di 579 euro, tutti gli accessori hanno ottenuto la severa omologazione del TÜV e sono garantiti due anni.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *