Ritardo per la Renault Wind, in vendita in Francia solo a settembre

Brutte notizie per tutti gli amanti delle Renault, la casa francese infatti ha annunciato che la Renault Wind, vettura che ancora non vedremo in Italia, subirà dei ritardi e sarà in vendita solamente a settembre in Francia, e debutterà, rispettando i tempi, in estate, solamente nel Regno Unito.

La casa della losanga aveva in mente di lanciare sui due mercati la Megane CC e, appunto, la Wind, ma se per quanto riguarda la coupè, ossia la Megane CC, i tempi sono stati rispettati e la vettura è già in fase di pre ordine, le cose non sono andate come previsto per la Renault Wind, che entrerà in fase di pre ordine solo a partire da maggio e dunque sarà consegnata a partire dal mese di settembre.

La Renault Wind è una grintosa spider prodotta negli stabilimenti sloveni di Novo Mesto e destinata ad apparire sui mercati inglese e francese, con ampie probabilità di andare a sfidare altre spider anche su mercati europei quali quello italiano, tedesco e spagnolo.

Dunque se i consumatori francesi potranno avere la Wind, al costo di 17.500 €, già a partire da settembre, e i consumatori britannici potranno averla, con ogni probabilità, anche prima, per tutti gli altri pare ci sarà da aspettare ancora un po di tempo anche perché dalla Renault non è arrivata ancora alcuna comunicazione.

La casa francese infatti non ha spiegato i motivi del ritardo, limitandosi ad annunciare che la Megane CC vedrà la strada nei tempi previsti, e non ha neppure annunciato quando e come le due vetture verranno lanciate sugli altri mercati, noi, come sempre, restiamo alla finestra per tenervi informati.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *