Nuova versione per l’Alfa MiTo: arriva “Nine”

Arriva già la prima versione speciale dell’Alfa MiTo: “Nine”.
Se questo nome vi ricordo qualcosa, (e non solo i primi 10 numeri in lingua inglese imparati alle elementari) non vi state nè sbagliando nè tantomeno confondendo: la Alfa MiTo Nine, infatti, è stata lanciata propria in occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche del omonimo film “Nine”, con attori quali Penelope Cruz, Nicole Kidman, e la nostra Sophia Loren.

La versione Nine, si andrà ad adattare a tutti i modelli già presenti, ad eccezione del modello QuadriFoglio, ovvero il modello con motore 1.400 TurboBenzina da 170 CV.
In particolare, la versione speciale Nine, sommata alla versione Distinctive, avrà un costo aggiuntivo di 1.700 €, ed aggiungerà principalmente cerchi in lega da 17″ e sedili in pelle, tettuccio verniciato nero, ed un particolarmente trattamento con vernice satinata per maniglie, specchietti ed altri elementi; invece, nel caso della versione Progression, costerà 1.400€ in più, però aggiungerà cerchi in Lega da 16″ e niente sedili in pelle.
Oltre che in foto e nelle concessionarie, potrete ammirare la Alfa MiTo Nine anche nelle pubblicità attualmente trasmesse in televisione, accompagnate dallo sponsor di questa versione speciale: “Drive the passion”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *