La Porsche 911 spiata e rivelate alcune caratteristiche

La Porsche è ormai poco più di un anno di distanza dal lancio della prossima generazione 911 e come si può vedere da questi scatti-spia più recenti, il prototipo per la macchina sembra essere quasi completo. Questo prototipo più recente per la coupé 911 Carrera ci mostra la testa e la coda di produzione lampade, rivelando nuovi dettagli, come l’inserimento di indicatori a LED.

Il capo di Porsche di ricerca e sviluppo, Wolfgang Dürheimer, ha rivelato alcuni dettagli di cosa aspettarsi per la nuova vettura.
Parlando della nuova vettura, Dürheimer ha detto, ” sarà ancora più competente, anche sexy, ancora più unico. Il progetto non può che essere evolutivo, ma sotto la pelle, quasi tutto è possibile”. Dal 2012 Porsche 911, conosciuto internamente come ‘progetto 991’, sarà caratterizzato da qualche cambiamento radicale rispetto alla 911 scorsa caratterizzata da uno stile prettamente classico.

I cambiamenti sono per necessità più che altro, ma saranno evidenti. In primo luogo, le norme di protezione dei pedoni; in Europa sarà necessario un cambiamento per la sezione anteriore della vettura, probabilmente ci vorrà una sezione più grande e più comprimibili i paraurti. Anche il posteriore della vettura sarà cambiato, ma per il miglioramento aerodinamico.  Chiare le differenze tra il nuovo modello e la 997 attuale soprattutto i fari sono più verticali e l’intero corpo leggermente più lungo.

Altre nuove funzioni per la macchina comprendono un ampio uso di carbonio leggero, materiali in fibra e aerodinamica attiva; le superfici che reagiscono a ciò che la macchina sta facendo, e la velocità con cui sta facendo. E ‘ancora troppo presto per valutare le modifiche che la Porsche ha in serbo per la scaletta del motore. Il PDK sarà il nuovo cambio a doppia frizione anche a 6 marce manuali. Le voci di una possibile-quattro cilindri stanno scuotendo le cose. Tuttavia, a questo punto quasi tutto sembra possibile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *