Fiat 500L, arriva il Model Year 2014

fiat 500l

I progetti americani sono lì, pronti sul tavolo, ma intanto Fiat cerca di consolidarsi in primis sul mercato italiano puntando sul sicuro. E così lancia gli aggiornamenti per la sua auto più venduta, ossia la 500L che si presenta con il Model Year 2014 rinnovato nei motori oltre che nei colori, nei rivestimenti interni e negli optional e soprattutto nella gamma motori. .

A fare la differenza rispetto alla concorrenza saranno ancora una volta i nuovi motori 1.6 Multijet II da 120 cavalli e 1.4 T-Jet da 120 cavalli ai quali è pronto ad aggiungersi tra qualche settimana anche il bi-fuel (Gpl/benzina) del T-Jet sempre da 120 cavalli. Tutti propulsori Euro 6 e con il motore a gasolio il consumo medio è pari a 4,6 litri ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 scendono a120 g/km. Invece il 1.4 T-Jet Gpl permette un pieno con soli 30 euro e l’autonomia extraurbana sale a 1.400 km.

Tutte le 500L saranno disponibili con un’inedita tinta metallizzata Blu Venezia, inediti interni in tessuto e pelle e con optional anche in pacchetti specifici come Pop Star Pack, Lounge Pack e Trekking Pack. In più debuttano anche le due serie speciali Beats Edition e Business, dedicata espressamente ai professionisti e alle aziende.

In particolare la 500L Beats Edition è dotata di un impianto audio da ben 520 Watt totali, finiture interne con sedili in ecopelle e tessuto nero e cerchi da 17” con finitura nera e di pinze freno rosse. Quattro le motorizzazioni, ossia le due benzina e diesel da 105 e 120 cavalli, e disponibilità del bicolore grigio/nero con vernice opaca, oppure nero/grigio o grigio/nero con vernice metallizzata lucida. Il pezzo di listino parte da 22.810 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *