Genertel, il futuro delle assicurazioni: risparmia sino al 50% sulla tua RCA

Sicuramente conoscerete già (o perlomeno ne avrete già sentito parlare) Genertel,  “pionere” delle assicurazioni di nuova generazione.

Genertel infatti, è stata tra le prime assicurazioni telefoniche, ovvero dove tutto il contratto e perfino il rimborso di eventuali sinistri, potevano essere gestiti totalmente via telefono.

Genertel, oggi, esiste ancora, si evoluta, e riscuote un elevato gradimento tra i clienti italiani.

Perchè?
Genertel è la prima assicurazione totalmente on-line.
Questo vuol dire che, proprio come in precedenza tutte le sfumature e le operazioni assicurative potevano essere effettuate telefonicamente, ora tutti i processi possono essere svolti anche via internet.

In questo modo, l’ente assicurativo Genertel può coprire l’intero territorio italiano con un’unica sede e uno staff circoscritto; senza dover spendere denaro per mantenere attrezzature, edifici e personale in giro per tutte le città ed i paesini.

Questo risparmio si ripercuote anche sui clienti, che per immensa gioia potranno risparmiare sino al 50% sul costo della propria RCA per l’auto, la moto, ed altri veicoli.

Il tutto avendo un servizio ottimo, e pari a quello offerto dalle normali assicurazioni, dato che sarà disponibile (oltre al servizio on-line) un numero verde per il cliente (proprio come gli uffici delle assicurazioni), ed in caso di sinistro, si potrà effettuare la denuncia immediatamente via web o presso uno degli 800 carrozzieri convenzionati, in modo da partire con il processo di rimborso.

Il tutto in massima tranquillità: Genertel è del gruppo Generali.

Ecco perchè Genertel è il servizio consigliato di quest’oggi.

1 Comment

  1. e le condizioni di polizza le avete valutate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *