Non prosciugatevi per un pieno…andate su YouPetrol.it

Siamo onesti, fare rifornimento senza svenarsi è sempre più complicato. Ogni gestore fa il proprio prezzo, anche quelli che espongono lo stesso marchio fanno prezzi diversi fra loro e le tariffe cambiano ogni giorno. In una situazione sempre più confusa diventa, così, di fondamentale importanza essere bene informati e sapere, già uscendo di casa o comunque prima di fare rifornimento, qual è il prezzo medio, quindi corretto, di benzina e gasolio nella propria regione.

Gli automobilisti più esperti, quelli che percorrono centinaia di chilometri ogni giorno,hanno modo e tempo di guardarsi intorno e di individuare i distributori più economici (per quel giorno!), ma tutti gli altri come possono fare? Da oggi basta avere poche e semplici informazioni per essere sicuri di non pagare prezzi esagerati per la stessa quantità di carburante, ed è proprio questo l’obiettivo del servizio fornito da un nuovo sito www.youpetrol.it.

Nel sito, mediante un sistema di rilevazione che si aggiorna quotidianamente, vengono elaborati i prezzi medi a livello nazionale ed in numerose regioni italiane di benzina e gasolio. Questo significa sapere, ogni giorno, qual è il prezzo medio di mercato acquisendo, di conseguenza, gli strumenti giusti per giudicare se il prezzo che ci viene proposto da un distributore è conveniente o meno.

Utilizzare YouPetrol.it è semplicissimo e gratuito. Basta collegarsi al sito www.youpetrol.it, selezionare la propria regione ed il tipo carburante (benzina o gasolio) per poter vedere il prezzo medio corrispondente unitamente ad un’indicazione di maggior costo o risparmio medio su un pieno presso i maggiori distributori.

YouPetrol.it non pretende di guidarvi dal distributore più economico in assoluto e, con la frenesia di questi tempi, non varrebbe nemmeno la pena avventurarsi in ricerche così minuziose. Semplicemente il servizio permette di capire se il distributore che avete davanti, o quello dove vi fa comodo fare rifornimento, offre un prezzo conveniente o meno. Quindi, cari automobilisti, non prosciugate le vostre tasche inutilmente al primo distributore che trovate… date un’occhiata a YouPetrol.it prima di fare il pieno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *