Freelander 2 Black and White Special Edition

Land Rover  è pronta a confermare la propria offerta economica con la seconda edizione (la prima fu lanciata nel 2009) della Freelander 2, oggetto di una recente operazione restyling. Stiamo parlando della Freelander 2 Black and White Special Edition che prevede un lotto di 600 unità.

La vettura è basata sulla “entry level” Freelander 2 S, equipaggiata con motore turbodiesel da 2,2 litri per 148 CV con Start&Stop di serie e configurata con avviamento a pulsante e impianto audio a 8 altoparlanti, disponibile in entrambe le versioni 2 e 4 ruote motrici (la prima, eD4, proposta esclusivamente con il cambio manuale a 6 rapporti, mentre per la versione TD4 4WD è previsto, in opzione, il cambio automatico a 6 rapporti).

Dal punto di vista del design la Black & White Special Edition è in grado di aggiungere al corpo della vettura le luci diurne a Led, griglia anteriore, prese d’aria laterali e maniglie porta esterne in tinta nero lucido.

La tinta carrozzeria è disponibile in due varianti: Santorini Black o Fuji White, le colorazioni che conferiscono il nome alla serie speciale della Freelander 2. La Land Rover Freelander 2 Black & White Edition viene proposta con una riduzione di 1205 sterline (circa 1500 euro in meno) rispetto alle corrispondenti eD4 e TD4.

Da Land Rover via alle vendite della Freelander 2 Black & White Edition basata sulla S 2.2 TD.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xamTgsaNiHw[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *