Promozioni di maggio, Ford scatta sulla B-Max

promozioni ford b-maxMaggio da molte Case automobilistiche è ritenuto un mese fondamentale per le vendite delle auto nuove ed è per questo che fioccano le promozioni presso le concessionarie. Come quelle di Ford che propone fino al 31 maggio prezzi scontati sulla sua nuova B-Max proposta a 14.950 euro invece dei 18.500 euro che sarebbero previsti dal listino.

E se il cliente ha partita IVA c’è un ulteriore sconto di 500 euro. Una promozione che non prevede dall’altra parte una permuta o una rottamazione ed è destinata in particolare alla versione spinta dal motore benzina 3 cilindri 1.0 EcoBoost da 100 cavalli per 170 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Un modello che permette un deciso risparmio visto che il consumo della due volumi americana nel ciclo combinato è pari a 5.1 per emissioni di CO2 che toccano i 119 g/km.

Versione assolutamente interessante, questa della nuova B-Max lanciata da poco sul mercato, perché vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 13.2 secondi e una velocità massima di 175 km/h. Ma Ford ha lavorato molto anche sulla parte estetica dotandola per la prima volta di portiere senza montante grazie al rivoluzionario sistema d’ingresso Easy Access Door che permette di integrarle nelle due portiere di ogni lato.

Di serie è equipaggiata con la tecnologia Econetic dotata quindi di servosterzo elettrico, sistema Eco Mode, dispositivo di ricarica rigenerativa intelligente, Start&Stop e indicatore di cambio marcia. E ancora sette airbag, sistema di blocco delle porte in caso di furto e protezione avanzata dei pedoni grazie al sistema Active City Stop, ESP di ultima generazione, oltre al Torque Vectoring Control. Infine anche climatizzatore, fendinebbia e sistema multimediale Ford SYNC, per gestire la musica e le telefonate, oltre ai messaggi, con comandi vocali riducendo così il pericolo di distrazioni alla guida.  E’ anche per questo che Ford B-Max è stata una delle poche ad ottenere le 5 Stelle EuroNCAP.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *