Nissan, un maggio di promozioni per il Gpl

Micra gpl 2013In mezzo alla crisi che attanaglia le grandi Case, soprattutto a livello di vendite in Italia, c’è anche chi ha saputo capire da tempo che aria tiri e adattarsi. E’ il caso di Nissan che anche per il mese di maggio darà modo ai suoi clienti di avere diversi modelli in promozione potendo sfruttare gli incentivi statali per le auto a metano.

E si va dalle citycar ai crossover di dimensioni generose. Partendo con la compatta Micra a Gpl che ancora sino al 31 maggio verrà proposta ad un prezzo di 9.950 euro con bonus che totalizzano ben 4.310 euro. In particolare a godere dell’ecoincentivo è quella spinta dal motore 1.2 da 80 cavalli e l’allestimento Visia (di listino proposta a 12.960 euro). Modello perfetto per il traffico cittadino e che già di serie propone  climatizzatore e radio con CD e MP3.
Molto interessante è anche la proposta formulata per la Nissan Juke, il crossover compatto del produttore nipponico, che a maggio sarà proposto  nell’allestimento Visia e con motorizzazione 1.6 da 117 cavalli a doppia alimentazione, al prezzo di 13.100 euro potendo beneficiare di ben 3.000 euro forniti dagli ecoincentivi statali.
Ma nel comparto crossover c’è anche la Nissan Qashqai. In questo caso si tratta della versione Visia con il motore 1.6 a doppia alimentazione benzina-GPL sempre da 117 cavalli che viene offerto  a 18.200 euro potendo beneficiare di 3.050 euro di incentivi. Un modello che presenta l’elegante tecnico panoramico, oltre al Nissan Connect che ingloba tutto il sistema di comunicazione ed intrattenimento dotato di Bluetooth, prese Usb e iPod.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *