Honda S2000 Modulo Climax (Seconda parte)

Quali sono le novità che saranno presentata dalla Honda al Tokyo Auto Salon 2013? Le novità, secondo le prime immagini divulgate in rete da Honda, sono ben visibili a livello di equipaggiamento e di design esterno.

L’obiettivo dell’Honda è di rendere più attuale l’appeal estetico della S2000, una inedita tinta carrozzeria Candy Red, una nuova sottile fascia cromata orizzontale al paraurti anteriore e un disegno lievemente diverso al paraurti posteriore, che mette in evidenza una forma un po’ più scolpita in corrispondenza degli angoli.

Sarà presente un motivo della doppia aletta collocata sul baule, che completa il sottile “labbro” della versione classica.

L’abitacolo, ovviamente destinato a sole due persone, si segnala per l’introduzione di un nuovo pacchetto di rifiniture in tinta coordinata nera e bordeaux (a ripetere il motivo cromatico del corpo vettura) con l’impiego di pelle per plancia, cruscotto, sedili e volante.

Tuttavia rimane il mistero di questa rivisitazione stilistica su un modello non più in produzione da quasi 4 anni.Secondo molti persone il nuovo concept car di Honda avrà come obiettivo di presentare la nuova linea aftermarket destinata a questo modello.

Ma secondo molti  potrebbe anche trattarsi di un esperimento per catalizzare l’attenzione su una nuova futura spider per Honda, da presentare a breve termine.Inconsueta presentazione per Honda al Tokyo Auto Salon 2013: la S2000 Modulo Climax. Trovata commerciale o voluta anteprima per una futura spider?

Attendiamo con trepidazione novità in merito. Non appena avremmo novità in merito vi terremmo prontamente aggiornati. Chi non vorrebbe conoscere più da vicino la nuova Honda al Tokyo Auto Salon 2013, la S2000 Modulo Climax?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=spxC_sEZZNM[/youtube]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *