Bmw 335i F30 by Schmidt Revolution (2^ parte)

bmw

Sotto il cofano, il 6 cilindri 3.0 da 306 CV e 4.000 Nm di coppia della Bmw 335i F30 può ricevere, a scelta del cliente, due livelli di preparazione.

Il primo passo, decisamente più blando, richiede soltanto la rimappatura della centralina, e consente già di raggiungere 336 CV e 460 nm di coppia a 5.700 giri/min; il passo successivo, con un’elaborazione ancora più prorogata punta forte sull’elettronica di gestione e montaggio di un nuovo doppio terminale di scarico in titanio, “regala” alla 335i 365 CV e 480 Nm a 5.600 giri/min.

Per cercare di ottimizzare la prospettiva di giuda in base alla potenza che deve essere aumentata e alle nuove ruote, è possibile ordinare un kit ammortizzatori Bilstein B12, con barre stabilizzatrici specifiche Eibach, e la riprogrammazione del dispositivo Edc – Electronic Damper Control.

Per concludere vediamo un occhio ai prezzi: il set ruote Schmidt Revolution viene proposto a 6.499 euro; per il primo livello di elaborazione motore, la richiesta è di 799 euro, che salgono a 1.399 euro per lo step 2; il terminale di scarico in titanio richiede 399 euro; ammortizzatori e barre stabilizzatrici costano 1.999 euro. 1.500 euro in più se si sceglie il nuovo software Edc.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *