Noleggio, soluzioni low cost per auto e moto

Noleggio low cost auto moto

Novità importanti in arrivo per chi voglia risparmiare puntando su un’auto o una moto a noleggio. Sono quelle che propone Ald Automotive, società francese che opera con successo anche in Italia e ha ideato soluzioni inedite per viaggiare low cost.

In primis la formula ‘Ald Permuta’, ideale per chi si sia stufato di dover sostenere tutte le spese relative ad un’auto di proprietà e voglia passare al noleggio a lungo termine. In pratica Ald acquista la vostra auto usata secondo il valore riconosciuto dal mensile ‘Quattroruote’, utilizzando l’ammontare come anticipo sul noleggio a lungo termine. In più qualora il valore della permuta fosse superiore alla quota d’anticipo, la quota in eccesso sarà destinata ai canoni mensili di noleggio che quindi diventeranno molto più vantaggiosi.

Una possibilità interessante soprattutto per chi si sia stufato della sua vecchia macchina e non sappia come eliminarla o non trovi interessanti le permute dei concessionari. Potrà essere applicata con tutte le vetture che non abbiano più di 10 anni di vita e soprattutto consentirà di accedere ad una pratica come il noleggio che sgrava il cliente di molte spese da sostenere.

Ma non è l’unica novità in arrivo da Ald Automotive che ha lanciato da poco anche ‘Ald 2 Wheel‘ per il comparto moto: un massimo di 18 mesi di noleggio e 20 mila km da percorrere, pagando un canone mensile mentre la società proprietaria sostiene spese vive come immatricolazione, assicurazione, manutenzione ordinaria, assistenza stradale e altri servizi. Un pacchetto ‘chiavi in mano’ che mette a disposizione alcuni maxiscooter e alcuni modelli della Bmw. Per saperne di più si può visitare il sito aldautomotive.it oppure contattare il numero verde 800 737475.

1 Comment

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *