Dacia Sandero: due nuove versioni speciali in vendita in Italia

Dacia Italia ha appena aperto la propria pagina sul noto social network facebook lanciando anche due nuove versioni speciali in edizione limitata prenotabili solo online sulla pagina dedicata. Si tratta di due speciali Sandero una con vernice effetto jeans l’altra con vernice grigio opaco e tetto rivestito in pelle.

La Sandero è la best seller della gamma Dacia e piace molto in Italia e per festeggiare l’apertura della pagina facebook dedicata alla filiale italiana del marchio rumeno saranno introdotte due nuove versioni in edizione limitata. Una riguarda la Sandero classica in allestimento Laureate con impianto a gas, vernice metallizzata effetto jeans, fascione in plastica grigio lungo la cornice del paraurti, clima, radio e fendinebbia ma il motore è un vecchio 1.4 ancora Euro 4 da 75 cavalli. Il przzo è di 8500 euro. 

La seconda versione è una Sandero Stepway verniciata in grigio opaco con tetto rivestito in pelle, barre portapacchi, cerchi in lega, clima, radio, e motore 1.5 dCi diesel Euro 5 da 90 cavalli offerta al prezzo di 13.500 euro. La Stepway è la versione più alta da terra con protezioni in plastica stile Suv. Le due nuove versioni sono già in vendita e saranno disponibili per un periodo limitato soprattutto la Sandero Laureate che possiede un motore Euro 4 e non viene più prodotta (si tratta solo degli ultimi esemplari in giacenza presso i rivenditori che hanno aggiornato alcuni contenuti e riverniciato la carrozzeria). La Stepway invece è già Euro 5 ed è possibile che possa rimanere a listino per un periodo di tempo più lungo rispetto al Laureate.    

La Sandero è il modello più venduto della gamma, solo ultimamente si sta notando un forte incremento delle immatricolazioni per la Duster. Il crossover low cost che piace in Europa. La berlina Logan non sarà più importata, la versione MCV è tutt’ora regolarmente in listino.

1 Comment

  1. tizio

    se si ammacca quella color jeans come si fa poi a riverniciarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *