L’auto più *cool* del 2010 è la Porsche Panamera, parola di Playboy

Nonostante abbiano soltanto bellezze e congliete quelli di Playboy hanno decretato la vincitrice tra le auto più trendy e cool del nuovo anno. Sembra infatti che i boss di playboy hanno preferito, oltre a far notare le loro conigliette, di riservare uno spazio anche alla moda automobilistica e fare una classifica di gradimento e scegliere le migliori auto a seconda delle categorie.

L’ambito (?) premio va alla Porsche Panamera, che si candida ad essere l’auto più usata fra quelli di Playboy e non solo, infatti sembra aver avuto una certa influenza questa classifica soprattutto fra i signori “dell’alta società”. Non è stata scelta per prestazioni, tecnlogia o simili ma soltanto per impersonificare l’auto per tutti, da non far mancare nel nostro garage assolutamente, nel caso i cui seguissimo la moda del momento e volessimo essere cool!

Un premio che va a richiamarne altri, infatti sono stati assegnati altri premi in altre categorie, sempre da Playboy: Nissan 370 Z conquista il premio per l’auto più conveniente in base al rapporto prezzo-prestazione, un binomio particolare che va a consolare chi ne sente il bisogno. Hanno riservato un posto anche all’auto più ecologica ed è stata eletta la Ford Fusion Hybrid. In casa Mazda sono andati a premiare la Mazdaspeed 3 per la miglior vettura sportiva ed economica; Audi A3 TDI per la miglior auto diesel. Bmw Serie 5 GT ha ricevuto il premio per il miglior Crossover.

Insomma premi che arricchiranno soltanto pagine di e pagine di giornali ma che infine hanno poco da raccontare. Nonostante siano auto di tutto rispetto, il tutto è sempre poco attendibile, nel senso che noi di risparmiauto.it vi abbiamo voluto informare di questa stravagante classifica per sottolineare lo spirito delle case automobilistiche a ricercare sempre di più la perfezione, e i premi di Playboy ne sono un esempio.

2 Comments

  1. Gianluca B

    A partire da 127.000 dollari fino ad un massimo di 200.000 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *