Peugeot: una gamma per il business

È pensata per le flotte di auto aziendali e per i grandi clienti la nuova gamma Business di Peugeot. La Casa del Leone, che ha fatto registrare nell’ultimo anno una crescita del proprio mercato flotte del 65% per il noleggio e del 25% per la vendita a società, mira a espandere ancora di più il settore dedicato a chi usa la vettura per lavoro.

La gamma Business comprende per ora due modelli, 308 e 407, allestiti con una serie di equipaggiamenti scelti seguendo le indicazioni e le richieste delle aziende. La selezione degli accessori è stata fatta puntando a fornire veicoli full optional, che garantiscano una buona tenuta dell’usato, semplificando nel contempo il lavoro ai fleet manager con dotazioni standard.

Così su 308, oltre a sei airbag e all’Esp, sono stati inseriti accessori che rendono più confortevole la vita a bordo a chi percorre tanti chilometri, come per esempio il vivavoce Bluetooth, la regolazione lombare dei sedili, il bracciolo centrale, il cruise control, i fendinebbia. Per la 407, a questi si aggiungono il navigatore satellitare, i sensori di parcheggio e l’indicatore di perdita di pressione delle gomme. Entro fine anno a questi due modelli, si aggiungeranno alla gamma Business anche la crossover 3008 e la nuovissima 5008, che debutterà sul mercato a novembre.

Già oggi Peugeot offre una serie di servizi dedicati alla clientela business, dal libero professionista all’imprenditore con una piccola flotta, fino alla grande azienda: personale dedicato e addestrato nelle concessionarie, capi area dedicati alle flotte che supportano la rete, officine aperte anche il sabato mattina che garantiscono il diritto di precedenza all’assistenza di vetture business. Per il 2010 la Casa francese punta a potenziare la divisione dedicata ai grandi clienti e ai noleggiatori, con nuovi servizi dedicati per raggiungere l’obiettivo di far crescere fino al 50% delle proprie vendite il settore flotte.

Fonte: Quattroruote.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *