CoPilot Live, il nuovo navigatore satellitare per iPhone

Arriva CoPilot Live, il software di ALK Technologies che si pone come una tra le più vendute applicazioni per la navigazione satellitare per iPhone 3G ed iPhone 3G S.

Grazie al programma, che offre agli utenti funzioni come le mappe 3D, il calcolo automatico del tragitto e le istruzioni vocali, l’iPhone diventa un degno sostituto dei tipici navigatori satellitari più comuni tra gli automobilisti.

Altre funzioni sono poi la guida che indica quale corsia scegliere, la visualizzazione realistica della segnaletica e gli avvisi riguardanti i limiti di velocità in vigore sulla strada. Le ricostruzioni delle uscite autostradali sono realizzate grazie al sistema CoPilot ClearTurn, ma non mancano nemmeno gli aggiornamenti da Internet per quanto riguarda le condizioni del tempo e la possibilità di condividere la propria posizione data dal servizio LiveLink.

Queste le parole di Michael Kornhauser, Vice President e Managing Director di ALK Technologies CoPilot Division, nel descrivere il software: “L’esperienza di navigazione satellitare CoPilot Live sta già dimostrando di essere molto apprezzata e noi siamo molto lieti del fatto che sia ora disponibile per gli utenti iPhone in tutta Europa. Con funzionalità avanzate, interfaccia per il touchscreen e utili servizi Live, Copilot Live è l’applicazione di navigazione di qualità che l’iPhone merita”.

CoPilot Live è già disponibile per il download su iTunes e sull’App Store, sia in versione con singola mappa regionale al prezzo di 33.99 €, che nella versione comprensiva delle mappe di tutta Europa al prezzo di 79.99 €.

Fonte: Oneauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *