20 anniversario della Renault Twingo

twingo

Realizzata con una sola motorizzazione, il 1.2 4 cilindri da 55 CV e inizialmente solo in 4 colorazioni, la Twingo, era in grado di offrire una sola misura per le piccole ruote poste agli angoli della vettura, ma permetteva alla Renault di fare economia senza essere povera.

Nell’abitacolo era presente il contagiro centrale, i comandi degli alzacristalli e della plancia color verde mela, così come il tetto in tela disponibile come optional insieme al climatizzatore, facevano parte di quegli elementi che portavano avanti l’operazione simpatia e consentivano un approccio gioioso alla guida.

Nella’abitacolo erano presenti il contagiri centrale, i comandi degli alzacristalli e della plancia color verde mela, così come il tetto in tela disponibile come optional insieme al climatizzatore, facevano parte di quegli elementi che portavano avanti l’operazione simpatia e consentivano un approccio gioioso alla guida.

Da non dimenticare il divano posteriore scorrevole che permetteva di ottenere un letto di fortuna a 2 piazze, allora fu una soluzione molto apprezzata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *