Renault Xmod e Scenic Model Year 2011: il listino prezzi

Tempo di novità in casa Renault, sono state infatti presentate al pubblico le monovolume Xmod e Scenic Model Year 2011, le due vetture, lanciate sul mercato nel 2009, hanno subito alcune variazioni negli equipaggiamenti e nelle finiture interne, e sono state proposte in nuove varianti per rinfrescare l’offerta ai consumatori e rilanciare queste monovolume che hanno già fatto rigestrare un discreto successo negli anni passati.

Tecnicamente parlando è da segnalare l’inserimento di una tecnologia che farà felici gli amanti del cambio manuale e che però aiuterà a riddurre notevolmente emissioni e consumi di carburante; stiamo parlando del Gear Shift Indicator, un sistema che segnala al conducente il momento opportuno per cambiare marcia e che ovviamente permette di avere un notevole risparmio di carburante nonché un notevole abbassamente delle emissioni. Per quanto riguarda i propulsori è stato inserito nella linea il nuovo 1.5 DCi 110 CV, capace di emettere nell’aria appena 128 g/km di CO2.

I prezzi delle vetture oscillano tra i 20.000 euro della base ed i 31.000 euro della top di gamma. Gli allestimenti vanno dall’Attractive, che offre ABS, ESP, air bag frontali e laterali anteriori, cerchi 16” Flexwheels, radio MP3, cruiser, fendinebbia, climatizzatore manuale e volante in pelle. La versione Dynamique introduce alla già notevole base cerchi in lega Sport per la Scenic e Shuss per la Xmod, dove i primi sono da 16” mentre i secondi da 17”, climatizzatore automatico bi-zona, console centrale scorrevole, navigatore Tom Tom Live 2.0, sensore pioggia, accensione automatica fari e sedili in tessuto misto pelle. L’ultima variante, la top di gamma, è la Luxe, ed aggiounge sensori di parcheggio, bluetooth, cerchi in lega Sari da 17”, retrovisore fotocromatico, tendine parasole e vetri oscurati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *