Porsche Cayenne Balrog by Paret

Dopo otto mesi di ricerca e lavoro, il tuner Jeremie Paret a messo a punto il Balrog Styling kit pensato per la regina dei SUV, la Porsche Cayenne.

Il Kit estetico realizzato dal preparatore francese mira a rendere ancora più aggressiva il 4×4 tedesco, senza tralasciare però i miglioramenti tecnici.

La caratteristica più appariscente è senza dubbio costituita dal nuovo paraurti anteriore che incorpora una grande “bocca” centrale e due più piccole laterali che fungono da prese d’aria per i freni e per gli eventuali intercooler (montati sulla versione turbo della Cayenne).

Nella vista laterale spiccano i passaruota allargati per alloggiare le grandi ruote in lega da 7 razze e 22 pollici che calzano pneumatici Pirelli Scorpion Zero. Gli elementi che dominano la parte posteriore sono l’alettone posizionato sul lunotto e l’inedito paraurti posteriore che incorpora il generoso estrattore d’aria, smontabile in pochi minuti in modo da permettere l’eventuale istallazione del gancio di traino.

Il costruttore sottolinea che tutti gli optional Porsche (ad esempio i fari allo xeno o i sensori di parcheggio) possono essere montati a richiesta sul bodykit Balrog.

Fonte: Omniauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *