Continental, il pneumatico invernale che premia

Continental-SnowFactor

A chiudere il panorama delle proposte convenienti per gli pneumatici invernali che vi abbiamo proposto questa settimana troviamo Continental con la promozione ‘Snow Factor’ attiva fino al 30 novembre 2013 e dedicata a tutti coloro che acquisteranno quattro pneumatici invernali presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa.

Per partecipare, al momento dell’acquisto ogni rivenditore consegnerà all’acquirente una cartolina che conservata insieme alla prova di acquisto dovrà essere utilizzata come un ‘gratta e vinci’ per scoprire il codice da inserire nell’apposita sezione del sito dedicato http://www.snowfactor.it/ che porterà a conoscere l’esito delle estrazioni. In palio 47 premi giornalieri come videocamere sportive GoProHD Hero3 Silver Edition, 7 premi settimanali come settimane bianche in Trentino e un superpremio per l’estrazione finale che avverrà entro il 6 dicembre,, il viaggio nella località montana di Whistler in Canada.

Ma quali sono le proposte di Contintental per l’inverno che si avvicina? Si parte da ‘ContiWinterContact TS 850’, gomme caratterizzate da un battistrada invernale di nuova concezione in grado di assicurare un’ottima presa sulla neve ma anche un elevato livello di sicurezza su fondi asciutti o bagnati. Poi c’è ‘ContiWinterContact TS 830 P’, pneumatici invernali evoluti per soddisfare le esigenze dell’elettronica applicata alla dinamica del veicolo. Il disegno del battistrada asimmetrico permette di distribuire in modo omogeneo la pressione e per interagire con massima efficacia con l’azione dell’ESC.

E ancora ‘ContiWinterContact TS 810 Sport’ dedicati ad auto dalle grandi prestazioni velocistiche come coupé, sportive e berline visto che sono omologati per velocità massime fino a 270 km/h. Invece i ‘ContiWinterContact TS 810’ sono dedicati al segmento premium, quindi auto ad elevate prestazioni per garantire il massimo comfort. Infine ‘ContiWinterContact TS 800’ che ha migliorato le caratteristiche di guidabilità sia sulle strade asciutte che su quelle innevate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *