Thema e Ypsilon, un’offerta unica

364023_7468_big_lancia-thema-11Sarà anche un marchio in disarmo, quello della Lancia nel gruppo Fiat Chrysler. Ma intanto l’azienda ha pronte promozioni continue e soprattutto innovative, come quella che ha lanciato mettendo insieme due delle sue eccellenze, ossia Thema e Ypsilon.

Infatti grazie all’offerta Rent&More o Buy&More (a secondo che si compri la Thema o la si noleggi) si potrà avere insieme all’ammiraglia di casa Lancia anche la vettura che più ha venduto e sta vendendo per il marchio. In pratica il cliente che acquista o noleggia a lungo termine una Lancia Thema avrà gratis per 3 anni una Ypsilon 5 porte 1.2 Gold. Come a dire, due al prezzo di una, anche se ovviamente da pagare resta la più cara.

Praticamente si potrà optare per la berlina quando si vorrà viaggiare più comodi, soprattutto sulle lunghe percorrenze, mentre per il traffico cittadino il cliente avrà la possibilità di sfruttare la più comoda Ypsilon come è ampiamente illustrato sul sito internet della promozione (www.lanciathemaandmore.it). Una volta esauriti i tre anni, il cliente potrà decidere se restituire la sua Ipsilon, senza pagare alcun costo aggiuntivo, oppure riscattarla pagando soli 5.000 euro e tenerla così vita natural durante.

E si tratta, come si può ben intuire, del meglio in circolazione nei rispettivi segmenti. La Ypsilon 1.2 Gold di serie presenta il climatizzatore, l’impianto radio-CD/MP3, la vernice metallizzata e l’assicurazione furto/incendio mentre al cliente toccheranno  soltanto l’imposta provinciale di trascrizione (IPT), l’assicurazione RC Auto e il bollo auto. Il prezzo base della Thema è di 34 mila euro per il modello motorizzato con il 3.0 turbodiesel 190 cavalli che include interni in pelle, climatizzatore bizona e navigatore 3D.

Una promozione resa possibile grazie alle divisioni Fiat che si occupano di noleggio, come FGA Corporate Fleet Solutions (ossia quella per le flotte aziendali) e la finanziaria FGA Capital, che opera attraverso i marchi Sava e Leasys.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *