Nuovi progetti per la Saab firmata Spyker

Spyker sembra voler ancora salvare il marchio Saab, infatti è ancora deciso nell’acquistare definitivamente una casa automobilistica di tutto rispetto e che gode di grande blasone. Una delle proposte più interessanti, fatte da Skyper per la ripresa di questa auto, consiste nello sviluppo e ampliamento delle concessionarie americane; infatti sembra che la sconvolgente notizia, che quasi 1/4 delle concessionarie Saab in America dovevano chiudere, sia soltanto una parentesi lontana e sorpassata ormai.

A quanto pare con Spyker si fa sul serio e il tutto è puntato ad un unico obiettivo: riportare la Saab a grandi livelli. Per fare questo sembra ci siano le radici per un probabile accordo con la Bentley e, niente di meno, anche con la Lamborghini per alcune concessionarie statunitensi. Sono emersi anche altri piani di Spyker per la Saab circa i modelli futuri che verranno battezzati da Skyper, infatti sembrano essere più che infondate chiacchiere le voci che vedevano come protagonista la famosissima serie della Saab.

Sembra infatti che vogliano proseguire i modelli della 9-5, 9-4X e 9-3. Insomma grandi progetti in serbo che verranno confermati tra non molto dalla stessa casa automobilistica. Un’altra bella notizia per tutti gli appassionati consiste nella probabile ripresa della celeberrima 9-1 che segnò una vera  e propria epoca negli anni addietro, portando notevoli incassi. Grosse novità che verranno confermate, speriamo, presto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *