Mercedes CLS Shooting Brake: questa sconosciuta

E’ iniziato il countdown per la nuova stella targata dalla casa produttrice tedesca, la Mercedes CLS Shooting Brake sarà disponibile a partire dalla seconda metà del nuovo anno. La stessa auto è stata esposta due anni fa, nel 2008, al salone di Parigi, ora tutti gli appassionati potranno finalmente provare questa fantastica coupè.

Quest’ultima sarà disponibile a tre porte e il suo impianto sarà assemblato da Sindelfingen. Ci sono ancora dubbi circa il nome dell’auto in quanto il nomignolo accostato inizialmente “Shooting Brake” sta ad indicare principalmente la tipologia della carrozzeria, quindi è abbastanza improbabile vedere questo nome applicato ad una vettura futura. Inoltre sempre in ambito futuro la casa tedesca della stella non esclude un probabile ritocco per l’auto che, sicuramente, verrà messa in commercio e resa disponibile a 5 porte, affinchè tutti i clienti possano scegliere il meglio per loro.

Questa variante futura a 5 porte sostituirà così la classe R, tutto questo non è stato ancora accertato dalla stessa Mercedes. Sembra essere invece certa una versione AMG per questa vettura che garantirebbe all’automobilista maggiori prestazioni e sicuramente una sportività avanzata. Insomma la Mercedes sembra essersi impegnata abbastanza per il 2010 che riserverà senz’altro belle sorprese a partire da questa splendida versione della CLS, della quale non conosciamo ancora il nome!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *