LaMiaOpel, servizio di assistenza personalizzato

opel

Si avvicina la lunga stagione invernale e partono le offerte delle Case ufficiali per quello che riguarda la manutenzione e l’assistenza ai clienti. E’ il caso di Opel che mette in campo un servizio che é anche un portale perfettamente organizzato, LaMiaOpel.

Si può accedere attraverso il sito ufficiale https://www.myopelservice.com/IT/Login.aspx e si avranno a disposizione tecnici qualificati, oltre ovviamente a ricambi originali, ma si possono trovare anche informazioni sulle offerte e promozioni del produttore tedesco e una gamma di sconti su misura per ogni cliente.

Potranno iscriversi gratuitamente tutti i possessori di una Opel con immatricolazione italiana e il sito si presenta diviso sostanzialmente in tre sezioni. La prima è ‘Il mio servizio originale’ e qui si trovano offerte personalizzate, dando la possibilità al cliente anche di  avere suggerimenti su come risparmiare carburante con la propria auto. Inoltre un innovativo servizio di promemoria avviserà l’utente per gli eventuali tagliandi o interventi di manutenzione da effettuare.

La seconda sezione è ‘LaMiaOpel’: qui dopo l’inserimento di targa o numero telaio della propria auto sarà possibile conoscere tutte le caratteristiche del veicolo e rimanere informati su eventuali controlli e modifiche consigliate da Opel. Infine c’è ‘Il mio concessionario nel quale Opel offre la sua rete di concessionari per la vendita e l’assistenza delle proprie autovetture. Quindi sarà possibile  trovare e contattare il concessionario più vicino per prendere appuntamenti.

In più Opel ha organizzato il concorso ‘Vinci il Benessere’ dedicato agli utenti registrati al sito o che si registreranno entro il 23 dicembre prossimo. Tutti potranno partecipare al concorso e scoprire subito se hanno vinto un tagliando del valore di 200 euro, ma parteciperanno anche  all’estrazione di un weekend in una Spa per 2 persone oltre ad un long test drive con la nuova Opel Adam.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *