Hyundai-Europ Assistance, è tutto gratis

europ-assistance

E’ un accordo importante, soprattutto per il risparmio che può generare ai clienti, quello siglato da Hyundai ed Europ Assistance e valido per tutte le vetture del marchio coreano immatricolate dal 1° gennaio 2014.

Alla base c’è la garanzia che Hyundai offre sul sul mercato italiano, ossia 5 anni a km illimitati compresa anche assistenza stradale e controlli gratuiti per 5 anni senza alcun limite di chilometraggio. In questo caso i servizi verranno forniti direttamente da Europ Assistance che diventa così parte attiva in caso di necessità impegnandosi direttamente a fornire il cliente tutta l’assistenza di cui abbia bisogno.

In particolare il servizio di soccorso stradale viene gestito attraverso una efficace centrale operativa e una rete di fornitori certificati pronta ad intervenire in caso di veicolo fermo a seguito di guasto, incidente, furto di parti o altri imprevisti. In questi casi Europ Assistance provvederà ad inviare sul posto un mezzo di soccorso per portare il veicolo presso la più vicina officina autorizzata Hyundai, oppure al più vicino centro di rifornimento, ma anche ad intervenire prontamente sul posto per la sostituzione dello pneumatico forato.

Inoltre la compagnia offre la possibilità di ottenere un’auto di sostitutiva 24 ore su 24 con il servizio ‘Stop&Go’ che permette di disporre di un’auto sostitutiva direttamente sul luogo del fermo in modo da poter ripartire subito senza ulteriori attese e ridurre ogni inconveniente per il conducente ed i passeggeri. A questi servizi si aggiungono quelli a tutela della comodità del viaggiatore come spese di albergo, rientro passeggeri e proseguimento del viaggio.

L’accordo prevede anche l’utilizzo da parte di Hyundai di Eura Biz, il portale di ‘Business Intelligence’ di Europ Assistance attraverso il quale viene offerto un kit di informazioni sulle assistenze in corso, sui servizi dopo vendita oppure report dettagliati sui servizi erogati, sempre aggiornati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *