Genialloyd, sconti e concorsi per la polizza moto

concorso-genialloyd

Sarà aperto sino al 22 giugno il concorso ‘Metti in Moto il Risparmio’, riservato a nuovi clienti ma anche a chi vuole rinnovare la polizza moto con Genialloyd.

La promozione prevede l’estrazione settimanale di un Tom Tom Rider del valore commerciale 399 euro per tutti quelli che salveranno un preventivo entro questa data oltre ad un premio finale ad estrazione, il 6 luglio, per chi deciderà di acquistare o rinnovare la polizza moto. Un premio non da poco visto che si tratta di uno scooter Yamaha X-MAX 250 (valore commerciale 6.000 euro).

Il concorso di Genialloyd è destinato a maggiorenni residenti in Italia,che potranno scegliere tre le due formule assicurative per le polizze moto proposte dalla compagnia in base al personale utilizzo del mezzo. In particolare si tratta di ‘Moto Sempre‘, per chi utilizza la moto tutto l’anno per lavoro o per gli spostamenti quotidiani o ancora ‘Moto Free‘, per chi invece sceglie le due ruote in base alla stagione.

Moto Free permette di sospendere il contratto quando si desidera, fino a un massimo di 12 mesi, e non prevede spese di riattivazione. Se la moto viene custodita in un luogo chiuso, la garanzia Furto e Incendio resta attiva anche nel periodo di sospensione. Inoltre la polizza è personalizzabile in base alle abitudini di guida e alla possibilità di condividere il mezzo, scegliendo tra Guidatore Abituale (la moto è utilizzata solo dal proprietario e da un altro guidatore da questi indicato), Guida Esperta (alla guida più persone di età superiore a 30 anni), Guida Libera (senza alcuna limitazione per numero di guidatori ed età).

E ricordiamo ancora che sottoscrivere una polizza moto Genialloyd dà anche diritto a beneficiare della Formula Famiglia che prevede uno sconto del 5% sui prodotti Auto, Moto, Veicoli Commerciali, Camper, e del 10% sulle polizze casa Io e la mia casa e Infortuni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *