Nuova Volkswagen Passat: questo mese inizia la prevendita

Questo mese inizia la prevendita della propulsori tra benzina, diesel e metano.Volkswagen Passat model year 2011, in versione berlina e station wagon, con la possibilità di scegliere. La prevendita consentirà di prenotare la Passat 2011, ma le consegne inizieranno dal 2011.

Vediamo i prezzi. Il costo base della Passat è di 25.000 euro per la versione 1.4 benzina TSI da 122 cavalli con l’allestimento Trendline BlueMotion. Il benzina 1.8 TSI da 160 cavalli è disponibile a 29.000 euro, ma si arriva a 31.400 euro se si sceglie il cambio Dsg a 7 marce. La vera novità riguarda la versione a metano 1.4 TSI 150 CV Ecofuel, per la quale sono necessari 30.150 euro, anch’essa con l’opzione del cambio a doppia frizione che fa salire il prezzo a 32.550 euro. La gamma diesel consta, invece, di 5 unità:  il 1.6 TDI da 105 CV  a 26.200 euro, fino ad arrivare al 2.0 TDI da 170 CV Dsg 6 marce 4Motion, quest’ultima è la versione top della gamma che viene offerta a 35.850 euro. Per le versioni Station Wagon i prezzi lievitano un pò: variano dai 26.200 euro per il 1.4 TSI da 122 cavalli ad un massimo di 37.150 euro per il modello da 170 cavalli con cambio Dsg. La Wolkswagen propone tre allestimenti: Trendline, Comfortline e Highline.

L’allestimento base Trendline consta di airbag per guidatore e passeggero anteriore, laterali e per la testa, Esp con stabilizzazione del rimorchio e assistenza nelle controsterzate, ABS con assistente di frenata, ASR, climatizzatore automatico Climatronic, freno di stazionamento elettronico, radio RCD 310 con sintolettore Cd/Mp3, sedili anteriori regolabili in altezza, computer di bordo Plus, bracciolo anteriore centrale regolabile con vano portaoggetti, mancorrenti neri sul tetto. La vesrione dell’allestimento Comfortline comprende il Park Pilot, cerchi in lega da 16 pollici, volante in pelle, fendinebbia, oltre a tutti gli optional della versione Trendline. Il più ricco allestimento Highline aggiunge anche cerchi da 17 pollici, indicatore pressione delle gomme, rivestimenti in Alcantara e i sedili anteriori riscaldabili.

La Wolkswagen continua a proporre auto che vengono continuamento aggiornate sotto il profilo della tecnologia e dello stile, puntando su prodotti che riscuotono successo viste le loro particolarità tecniche ed estetiche. Tale filosofia consente alla Wolkswagen di continuare ad essere competitiva sul mercato, proponendo modelli rivisitati che sono sulla scena automobilistica da tanti anni. Questo testimonia che, molto spesso, non occorre realizzare nuovi modelli continuamente, ma può essere solo necessario innovare ed aggiornare le auto. Questo è ciò che fanno in Casa Wolkswagen, perché sicuri dei loro prodotti. La politica della Casa tedesca si mostra vincente ancora una volta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *