Promozioni, le migliori occasioni di settembre

Honda Jazz

Piccole, comode e anche scontate. Perché a settembre continuano le promozioni delle principali Case automobilistiche e molte sono incentrate sulle citycar, con prezzi scontati anche decisamente sotto i 10 mila euro.

Esempio principe è Renault Twingo perché ormai la nuova generazione sta per arrivare nei concessionari e quindi c’è necessità di vendere l’assortimento vecchio. Ecco dunque la proposta a 7.450 euro negli allestimenti Night&Day che presentano di serie radio con lettore CD ed Mp3, presa USB, Bluetooth e comandi al volante. E’ spinta dal motore 1.2 a benzina da 75 cavalli e lo sconto verrà praticato solo se si consegni un veicolo usato o a fronte della rottamazione di una vettura. Renault propone al cliente un finanziamento con anticipo di 1.550 euro e successive 84 rate da 98,85 euro al mese con TAN fisso al 5,99% e TAEG al 9,02% ed un anno di assicurazione RCA in omaggio. Con 249 euro in più si può avere viene anche il Pack Service che prevede tre anni di assicurazione furto e incendio e un anno di Driver Insurance.

Fino a fine settembre anche Nissan Micra sarà in promozione a 9.550 euro per le versioni in allestimento Visia con motore 1.2 12V a benzina che propone di serie climatizzatore, radio e Bluetooth, computer di bordo, ESP, servosterzo elettrico e sistema di avviso del cambio di marcia, oltre al Comfort Pack. Il marchio prevede un finanziamento con anticipo di 4.670 euro e successive 36 rate da 79 euro al mese oltre a maxirata finale pari a 3.321 euro con TAN fisso al 3,99% e TAEG al 7,74%. Incluso in questo finanziamento un anno di RC Auto e con 499 euro si hanno anche due anni di assicurazione furto e incendio.

Infine Honda Jazz è in promozione fino a fine settembre con un prezzo di 11.250 euro con la possibilità di pagare in rate di 36 mesi a 149 euro (TAN fisso al 6,90% e TAEG al 9,60%) con anticipo di 3.060 Euro, maxirata finale di 4.900 euro ei tre anni di garanzia, assistenza stradale e assicurazione furto e incendio. E’ il modello motorizzato 1.2 i-VTEC da 90 cavalli a benzina nell’allestimento Trend che di serie offre climatizzatore manuale con filtro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *