Opel presenta un nuovo crossover, la Mokka

Opel lancia la sua proposta per un nuovissimo crossover destinato ai mercati europei. La Opel Mokka è un suv compatto dalle linee ormai consuete per la categoria, disponibile sia in versione a trazione anteriore che integrale.

La Opel cerca così di inserirsi nell’affollato, ma quantomai consolidato, settore delle crossover urbane guidato dalla Nissan Jike, dalla Mini Countryman, dadalla Skoda Yeti. Di certo coi sarà al salone di Ginevra.

OPEL MOKKA – Opel Mokka è la proposta della casa appartenente al gruppo General Motorsper l’Europa: una vettura che richiama le forme delle fuoristrada più blasonate pur mantenendo forme piuttosto compatte. Le dimensioni della Mokka sono infatti le seguenti: una lunghezza di 4,28 metri con un passo di 2,55 metri.Lo stile è ben congeniato, con una fiancata che richiama la linearità della Astra, un frontale aggressivo e parecchie concessioni di un’auto dalle caratteristiche off-roads: dagli scivoli ai fascioni inferiori al paracolpi frontale, le ruote da 18 pollici.

UNA VERA NOVITA’ – Opel Mokka è la proposta della casa appartenente al gruppo General Motors per l’Europa: una vettura che richiama le forme delle fuoristrada più blasonate pur mantenendo forme piuttosto compatte. Le dimensioni della Mokka sono infatti le seguenti: una lunghezza di 4,28 metri con un passo di 2,55 metri. Lo stile è ben congeniato, con una fiancata che richiama la linearità della Astra, un frontale aggressivo e parecchie concessioni di un’auto dalle caratteristiche off-roads: dagli scivoli ai fascioni inferiori al paracolpi frontale, le ruote da 18 pollici.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *