Nissan Evalia, tutta una famiglia in un auto

Debutta in questi giorni nel mercato italiano delle auto la Nissan Evalia. Il nuovo MPV (Multi-purpose Vehicle) di casa Nissan dedicato a tutta la famiglia.

Lunga 4,40 metri e larga ben 2,72 metri, la Nissan Evalia può ospitare fino a sette passeggeri disposti su tre file di sedili, questi ultimi possono essere combinati secondo le esigenze del momento. Se si necessita del massimo piano di carico, si può optare per la configurazione due posti, offrendo così addirittura 2.900 litri. In configurazione 5 posti invece, la monovolume offre un ampio vano di carico pari a 2.000 litri.

Le finiture e il design interno non sono certo i punti di forza della nuova Evalia, che comunque si fa apprezzare per la praticità dei comandi della plancia e per la loro semplicità d’utilizzo. In particolare, la leva del cambio risulta è ben raggiungibile ed in opzione si può richiedere un moderno navigatore satellitare dotato di un grande schermo posizionato al centro della plancia. La Evalia inoltre offre ben 14 vani portaoggetti sparsi in tutto l’abitacolo, oltre ad una presa da 12V posizionata tra i passeggeri della fila anteriore e tra quelli della fila centrale.

L’offerta di motori della Nissan Evalia si caratterizzano in due diesel e uno a benzina. Si parte con il 1.5 dci Nissan declinato nelle potenze da 90 CV110 CV. Per quanto riguarda la motorizzazione a benzina, dispone della solida unità da 1.6 litri in grado di erogare 110 CV.

La Nissan Evalia è disponibile negli allestimenti Vista, Acenta e N-Tec con prezzi che partono da 16.900 euro della versione base Vista ed arrivano ai 18.600 euro della versione top di gamma. Nei primi giorni di lancio della nuova MPV Nissan, si potrà ottenere uno sconto promozionale su tutta la gamma pari a 1.800 euro che potranno essere sommati ad altri 1.000 euro in caso di rottamazione. Come se non bastasse si potrà richiedere anche un maxi-finanziamento fino a 7 anni con zero anticipo, comprensivo di assicurazione furto e incendio e garanzia di 5 anni o 100.000 km.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *