La storica General Motors è ormai morta

La Motors Liquidation Co nata  come General Motors è morta. Ne ha dato l’annuncio qualche giorno fa il Detroit News scoprendo che lo scorso 15 dicembre il giudice fallimentare Robert Gerber ha ufficialmente chiuso la  company nella quale erano confluiti tutti i cespiti cattivi della casa automobilistica di Detroit dopo l’ingresso di chapter 11 guidandone il deflusso di quelli buoni nella nuova General Motors.

L’auto più desiderata per il Natale 2011

C’è da ammettere che gli  appassionati di motori provano un’ immensa  felicità quando percorrono una bella strada panoramica, poco trafficata e ben mantenuta. . Ma perché sia vera gioia bisogna sempre essere in due, noi e la nostra auto, magari l’auto dei sogni, che sia una sportiva, una spider, un’auto insomma di quelle che ci fanno emozionare tanto, che ognuno di noi vorrebbe trovare come regalo di Natale sotto l’albero. 

Maserati, un 2012 tra SUV e Quattroporte

Non solo Germania, come abbiamo detto nei giorni scorsi, al prossimo Salone di Detroit che aprirà i battenti per il pubblico a metà gennaio.

Anche l’Italia, in particolare la Maserati che da queste parti è marchio sempre ambito e riconosciuto, arriverà con la nuova evoluzione del suo SUV, attesissimo per fine 2012 o al massimo inizio 2013.