Una Golf GTI veramente speciale per gli Stati Uniti

Volkswagen non è nuova a promuovere le sue vetture con i giochi per l’iPhone e iPhone Touch. Ne sono testimonianza i videogame di successo come “Volkswagen Polo Challenge 3D” e il “Volkswagen Scirocco R 24H Challenge 3D”, che hanno preceduto il nuovo “2010 Volkswagen GTI”, presentato proprio in questi giorni. Tuttavia, per il lancio americano dell’ultima Golf GTI, la casa tedesca ha veramente superato se stessa, rendendo reale la vettura che gareggia nel nuovo gioco.

La Golf GTI MKVI, è questo il nome ufficiale, rappresenta la prima serie speciale nel listino della Golf, nonché una vera e propria rarità per gli appassionati del genere. Tanta esclusività è data anche dalla tiratura limitatissima a soli sei esemplari, che non potranno essere acquistati, ma solo vinti da chi sceglie il videogame originale.

Basata sulla nota GTI, si distingue per il colore nero intenso della carrozzeria e dei nuovi cerchi n lega da 18″, per gli interni specifici e per l’abbondante utilizzo della fibra di carbonio, oltre che per le speciali targhette identificative. Il concorso per l’assegnazione delle vetture durerà sei settimane (tante quante il numero di estrazioni) e fortunatamente le possibilità di vincita non sono legate al livello di abilità del giocatore. Basta, infatti, registrarsi attraverso il gioco e, soprattutto, avere molta fortuna.

Fonte: Oneauto.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *