Tagli di prezzo per la Cadillac CTS Sport Wagon

Costruire e strutturare una linea completa di veicoli è abbastanza duro, ma poi devi fare in modo che non ci siano differenze tra una vettura e la successiva in termini di prezzo. Cadillac questo mese ha fissato un conflitto tra il suo crossover SRX 2010 e la nuova Cadillac CTS Sport Wagon per il taglio dei prezzi del carro di circa 1.300 dollari.

La mossa ha lo scopo di fare spazio alla differenziazione tra i modelli, che offrono entrambi capacità e caratteristiche simili, anche se la posizione della SRX ha il posteriore più alto e soft e una capacità di strada diversamente da quello della CTS Sport Wagon dove è focalizzato nell’intero pacchetto. Ci sono ancora alcune sovrapposizioni, comunque, e secondo un rapporto da USA Today, gli acquirenti sono stati contattati per discutere circa la parità di prezzo e in fretta guardando oltre il carro per la SRX.

Nel 2010 CTS Sport Wagon comincia a 39,150 dollari, ridotto da 40.485 $, mentre l’SRX inizia a $ 34.155 in trazione anteriore trim. Entrambi i modelli possono arrivare fino in basso con un range di  50.000 $. Insomma un progetto che dà alito ad una situazione non facile per l’economia americana ed internazionale, abbassare i prezzi delle auto sarebbe più conveniente per le stesse case automobilistiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *