Subaru Legacy, occasione mancata?

subaruAll’Auto Show di new York arriva la nuova Subaru Legacy, una vettura che ha ottenuto un notevole successo di vendite in tutti i mercati e da cui è derivata anche al Outback.La nuova Subaru Legacy non entusiasma però, perlomeno a giudicare dalle prime foto: rispetto al modello precedente non c’è nessuna reale evoluzione, e vedendo accanto l’una all’altra le foto delle due vetture risulta difficile capire quale sia quella più nuova.

 

Come al solito, il giudizio definitivo sull’estetica potrà essere dato solamente dopo aver studiato l’auto dal vivo, per adesso occorrerà accontentarsi dei dettagli tecnici diffusi dalla casa giapponese.

La nuova Legacy è più grande del modello precedente, 35 mm più lunga, 90 mm più larga e 80 mm più alta.

I motori saranno ancora una volta di tipo boxer, con il 2.5 litri nelle versioni da 170 e 265 CV ed il 3.6 litri da 256 CV.

Peccato che i designer giapponesi non abbiano osato qualcosa in più, queste immagini sembrano delineare una vettura anonima e indirizzata ad un pubblico poco giovanile, mentre le caratteristiche dinamiche della Legacy la renderebbero un’auto appetibilissima dai giovani ed indirizzata anche ad un target più sportivo. Occasione mancata?

Fonte: duemotori.com

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *