Renault live dal Motorshow

Il Motorshow è sempre uno degli eventi più attesi tra gli amanti delle quattroruote, sfortunatamente non sempre per costoro è possibile recarsi a Bologna per assistere alla presentazione delle nuove vetture esposte; noi avviamente cerchiamo di tenervi aggiornati ma ovviamente ci fermiamo alle vetture che potete trovare a breve sul mercato, tuttavia Renault ha pensato bene di farvi vivere in prima persona le emozioni di questo evento.

L’iniziativa questa volta è indirizzata per lo più a tutti gli amanti delle quattroruote che non possono recarsi al Motorshow di Bologna ed è veramente particolara, praticamente Renault Italia ha aperto una pagina nella quale vengono raccolti scatti ed impressioni degli Stand Dacia e Renault, gli appassionati si troveranno praticamente nello stand e non si perderanno neppure una delle novità che la casa della Losanga propone.

In questi ultimi giorni potete ancora trovare qualche novità ma vi segnaliamo anche le possibilità di osservare gli scatti ed i commenti su tutte le vetture già presentate. In particolare, parlando noi per lo più di come risparmiare alla guida di una autovettura, vi segnaliamo la sezione dedicata alla elettrica Twizy.

Il link per osservare commenti, foto e video che vengono messi sul minisito è il seguente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *