Nissan Juke Nismo

Nissan Juke Nismo

Dal preparatore Senner Tuning è pronta a sbancare la nuova versione rivisitata ancora più estrema della Nissan Juke Nismo, vettura che già di base si presenta con un’anima decisamente sportiva e orientata a regalare emozioni.

I più esigenti pensano che dato che la Nismo poca cosa, con il lavoro di Senner il crossover giapponese sia in grado di guadagnare ancora maggiore aggressività grazie ad un corpo vettua ribassato di 35 millimetri nuovi deflettori, vetri oscurati e cerchi in lega bianchi e neri da 20 pollici che montano pneumatici Continental Sport Contact 5 nella misura 255/30.

L’abitacolo è stato ampiamente modificato con l’aggiunta di rivestimenti in materiali di qualità, tra cui l’Alcantara che avvolge il volante e la pelle che riveste i sedili sportivi dotati di cuciture rosse.

Dal punto di vista tecnico la Nissan Juke Nismo di Senner Tuning prevede  alcuni importanti aggiornamenti, tra cui un impianto di scarico sportivo in acciaio inox, un nuovo sistema di raffreddamento ad aria e un convertitore di potenza.

Il nuovo motore 1.6 quattro cilindri beneficia di un aumento della potenza pari 25 cavalli, arrivando così a 225 cavalli, mentre la coppia è di 275 Nm e fa segnare un incremento di 25 Nm.

Il prezzo ufficiale della Nissan Juke Nismo di Senner è pari a 34.450 euro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *