Kymco Agility RS 50 2T Naked: la soluzione ideale per i giovani del futuro!

Stile dinamico, agilità e grande gusto estetico, parliamo del nuovo Kymco Agility RS 50 2T Naked Il nuovo commuter che ha entusiasmato tutti gli affezionati Kimco con un nuovo e accattivante design.

Un aspetto meno aggressivo, ruote più piccoline, linee più morbide e meno marcate, queste le principali caratteristiche del nuovo Agility RS che sembra rivolgersi ad un target più fresco e dinamico.

Ecco allora che in concomitanza con l’estate, la stagione ideale per poter sfoggiare l’ultimo acquisto nuovo di zecca, la Kymco lancia il nuovo Agility RS 50 2T Naked, pensato in maniera specifica (e quanto mai indovinata ) alle esigenze dei più giovani.

Si tratta di una versione inedita rispetto alla  declinazione della gamma Agility, solitamente dall’aspetto più possente ed invasivo, mentre invece il nuovo modello si caratterizza per le ruote da 12 di nuovo design, fornite  dipneumatici di ottima qualità.

Cambia leggermente anche la posizione dal manubrio che diventa a vista, per conferire al mezzo un aspetto ancora più dinamico e vivace, la sella invece è completamente rivestita di un particolare materiale antiscivolo e al di sotto di questa si nasconde un ampio e spaziosissimo vano portaoggetti.

Inoltre il nuovo Agility RS 50 2T Naked è caratterizzato da una pedana piatta e da un innovativo un portapacchi a cui vanno ad attaccarsi le maniglie del passeggero, rammentiamo inoltre che tale sistema permette di sfruttare il mezzo al meglio in base all’uso che se ne vuole fare.

Inoltre all’acquisto viene dato in dotazione anche un gancio portaborse e un doppio cavalletto con apertura centrale e laterale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *