Fiat 500C cabrio al prezzo della 500 chiusa fino al 30 aprile 2011

Fiat ha appena lanciato una campagna promozionale per la 500C Cabrio che sarà venduta fino al 30 di aprile allo stesso prezzo della 500 normale tre porte con un risparmio netto di ben 3500 euro per il cliente. Questa promozione infatti è stata attuata per assicurare un maggiore successo per il cinquino in versione cabrio.

Si avvicina la bella stagione, le giornate calde e si apre la stagione delle vetture scoperte. La primavera è appena iniziata e la Fiat ha appena lanciato una campagna di sconti per la 500C cabriolèt in modo da poter incrementare le vendite di questo modello dopo il calo subito nei mesi invernali. Ben 3500 euro di sconto subisce la 500C e viene proposta allo stesso prezzo della versione chiusa tre porte. 

Elegante e simpatica la 500C lanciata lo scorso anno piace soprattutto al pubblico femminile. La gamma motori è la stessa della berlina composta dal 1.2 Fire da 69 cavalli, il nuovo 0.9 bicilindrico Turbo TwinAir da 85 cavalli e il benzina 1.4 Fire da 100 cavalli oltre ai diesel 1.3 Multijet II da 75 cavalli oppure nello step potenziato a 95 cavalli. Lo sconto di 3500 euro è disponibile su tutte le versioni e motorizzazioni. Il prezzo della 500C cabrio quindi partirà da un minimo di 11.750 euro ovviamente IPT esclusa che varia da regione a regione. 

Per ora la 500C non è disponibile nelle nuove versioni EasyPower alimentate a gas GPL e benzina ma non è escluso che durante l’estate la Fiat possa mettere a listino questa variante a basso impatto ambientale. La promozione per la 500C cabrio è valida fino al 30 aprile, se riscuoterà successo non è escluso che venga prorogata anche per il mese di maggio. Fiat inoltre ha anche lanciato una campagna televisiva con un nuovo spot commerciale per promuovere la 500C cabrio che sottolinea anche la funzionalità e la praticità della vettura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *