Bugatti Galibier

La Bugatti Galibier, purtroppo, tarderà il suo debutto sul mercato, mancando l’appuntamento fissato per il 2013.La notizia è stata confermata dal marchio francese controllato da Volkswagen , in netto ritardo rispetto alla tabella di marcia stimata e programmata, è dovuto intervenire lo stesso presidente Wolfgang Schreiber, in un’intervista ad annunciare la triste notizia.

La berlina extra lusso avrà il compito di attrarre sempre più persone  per conquistare un pubblico appassionato e attento ai minimi dettagli.

Il numero uno di Bugatti ha voluto precisare come i tecnici siano all’opera per definire la nuova Bugatti Galibier:” E’ più difficile soddisfare tutte le esigenze dei clienti Bugatti rispetto a quelle dei clienti Bentley”.

La Bugatti, dal canto suo, continuerà nel suo progetto, destinando più del tempo programmato inizialmente per soddisfare appieno il progetto intrapreso e per introdurre sul mercato un prodotto innovativo.

Il modello Bugatti Galibier , berlina da quattro porte dalle alte prestazioni, molto lussuosa, avrà in dotazione un motore da non meno di 1000 CV dunque e non 800 come si presupponeva in precedenza per migliorare la guidabilità rispetto ad una Bugatti Veyron

Secondo il capo responsabile di Bugatti Automobiles, Wolfgang Duerheimer, nei prossimi step di sviluppo la berlina di lusso vedrà delle modifiche in modo da rispondere al 100% allo stile, al design dello storico marchio di auto sportive.

“Il design esterno sarà diverso, soprattutto a partire dal montante B verso il posteriore, l’ingresso all’abitacolo e la linea dei sedili posteriori saranno migliorati, così come l’ergonomia e lo spazio per le gambe, anche perché l’auto sarà un po’ più lunga, (adottando il pianale dell’Audi A8), e la potenza del motore sarà almeno quattro cifre.”

La data più probabile per il lancio sarà tra il 2015 e il 2016.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IsMXf7pV6nc[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *