• Home
  • Info
  • Links
Trasporto auto con bisarca: un servizio utile e anche conveniente
Il noleggio a lungo termine conviene
Altroconsumo, ci apre gli occhi!
Audi A3 Sportback, tedesca e tecnologica!
FCA, quante promozioni sulle auto a novembre
  • ASSICURAZIONI
  • AUTO
  • AUTO A GPL
  • AUTO A METANO
  • AUTO IN ARRIVO
  • MOTORI
  • MOTO E SCOOTER

“Avoid surprises”, la nuova campagna web sull’usato di Mercedes-Benz

24 Gen 2010
admin
AUTO, NOTIZIE

Sembra proprio che Mercedes non si limiti solo a produrre  auto “State of the Art” (vedi l’ultima arrivata SLS AMG) e mezzi commerciali, ma che fornisca anche un vantaggioso servizio usato sicuro per questi ultimi veicoli era noto a pochi.

E lo fa lanciando un breve e simpatico  spot che si troverà solo in rete nel quale l’azzeccatissimo slogan è  “Evita le sorprese”.

Il servizio prevede la vendita di un usato di qualita’ che passa attraverso un duro processo di selezione e 130 punti cruciali di controllo.

La campagna inoltre è diffusa dall’agenzia di marketing viral di Londra The Viral Factory.

Il Video

Vincenzo Castrogiovanni

Condividi la notizia:
  • Facebook
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Diggita
  • del.icio.us
  • Reddit
  • Twitter
  • Upnews
  • email
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • oknotizie
  • PDF
  • technotizie
  • ziczac
auto usate, avoid surprice, Mercedes, usato



Commenti



Articoli collegati

  • Tiene il mercato dell’auto usataTiene il mercato dell’auto usata
  • Volkswagen Passat è regina dell’usato 2009Volkswagen Passat è regina dell’usato 2009
  • Web re del mercato-auto, almeno uno su tre lo consultaWeb re del mercato-auto, almeno uno su tre lo consulta
  • Gli italiani preferiscono le (auto) straniereGli italiani preferiscono le (auto) straniere
  • Mercato dell’usato:in lieve calo ma regge beneMercato dell’usato:in lieve calo ma regge bene
About the Author

Facebook