Autoamica.net, l’informazione automobilistica

autoamicaL’informazione automobilistica, sempre aggiornata, ricca di dati, immagini e video rappresenta la caratteristica peculiare di AutoAmica.net, un portale relativamente giovane che ha saputo affermarsi come uno dei primi 4/5 nella categoria di news automobilistiche.

AutoAmica aggiorna i suoi utenti in modo veloce ed utilizzando i vari canali che oggi vanno per la maggiore, con un blog dedicato alle news, una pagina fan su Facebook e su Twitter. Altro punto forte del sito sono i listini delle auto nuove, sempre aggiornati e le quotazioni del mercato dell’usato per tutti i modelli in commercio.

I vari canali del sito consentono di avere a disposizione una visione a 360° dell’informazione automotive, fornendo agli automobilisti dati importanti quali gli elenchi delle concessionarie e delle officine autorizzate, i risultati dei crash test, l’elenco dei distributori di metano e di GPL, uno speciale dedicato alla patente, un canale video, gli speciali dedicati ai saloni ed ai Motor Show, le prove su strada e molto altro ancora.

Tutte le vetture sono recensite in modo puntuale e chiaro, raggruppate poi in base alle marche delle case automobilistiche in modo chiaro e di semplice consultazione.

Tra gli speciali sono molto apprezzati dagli utenti quelli dedicati alle normative antinquinamento, alle auto ecologiche e le guide all’acquisto delle auto suddivise per fascia di prezzo, dai 10.000 agli oltre 100.000 euro delle supercar.

Visita il sito Auto Amica

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *