Anno disastroso per la vendita di auto

Vendite di automobili sono andate di male in sempre più male, poi in peggio!. E adesso sono diretti verso i record negativi di vendite mai effettuate nella storia delle autovetture. Le vendite di auto annuali sono stimate ad appena 9,5 milioni di unità quest’anno. Che faremo del 2009, l’anno peggiore delle vendite anno a partire dall’America con Barcak Obama presidente!

Ma non c’è motivo di gioire. Durante il 2010 e tutti i nuovi 2.010 automobili e camion sono proprio dietro l’angolo (circa 2011 modelli, anche). E ce li abbiamo tutti qui.

Quest’anno gli intervalli di dolciumi dal nuovo 2010: Porsche Panamera al nuovo Ford Taurus SHO,  Honda Crosstour, Aston Martin Rapide. E non dimentichiamo i dolci come: Audi S4,  Buick LaCrosse, Chevy Camaro, Jaguar XJ e la gustosa  Subaru Legacy. Tutte vetture che meritano rispetto e soprattutto meritano di essere acquistate nonostante la crisi economica che ha colpito maggiormente le case automobilistiche, in quanto le vendite si sono dimezzate e le auto sono rimaste parcheggiate.

Se volete sapere che cosa c’è di nuovo per il 2010 nel mondo di automobili e camion, siete nel posto giusto. Seguite Risparmiauto e avrete tutte le notizie circa le nuove auto in uscite entro quest’anno e soprattutto tutte le carattestiche positive e negative per portare a termine un acquisto milionario a volte!

Enjoy it!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *