Ancora una iniziativa Renault per il lancio della Mègane GT Line

Nuova interessantissima iniziativa da parte di Renault, che si dimostra ancora una volta molto attenta a presentare e promuovere le sue vetture; noi, come già altre volte in passato, vi proponiamo l’iniziativa della casa francese e vi invitiamo a partecipare e sfruttare queste interessantissime iniziative.

Dopo i concorsi di cui vi abbiamo già parlato in altre occasioni, vi parliamo di una nuova iniziativa, questa volta non c’è nessun concorso ma sicuramente qualcosa di meglio per tutti gli amanti delle quattro ruote, sopratutto di quelle sportive. L’occasione si presenta per il lancio della nuova Mègane GT Line e si terrà il 24 novembre all’autodromo di Monza. Quel giorno infatti sarà possibile provare la nuova auto direttamente in pista insieme a dei piloti professionisti, e, udite udite, sarà anche possibile provare la attesissima Mègane RS.

Per partecipare è necessario prenotarsi, i giri avranno luogo tutta la giornata ed ovviamente le prenotazioni servono per evitare interminabili file ed attese troppo lunghe. Per prenotare la vostra prova gratuita in pista è sufficiente utilizzare il form, molto pratico, che trovate andando su questa pagina.

Prenota la tua prova!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *