Aeon Co-In 125i

Grazie all’evento Eicma 2012 l’azienda taiwanese Aeon, attiva dal 1965, arriva in Italia con due nuovi mezzi: il Co-In 125i, uno scooter che sarà disponibile sul mercato italiano al costo di 2.600 euro, a partire dalla primavera 2013.

La Aeon azienda specializzata nella produzione di scooter con cilindrata compresa tra il 125 e 350cc, presenta un mezzo due ruote  adatto a chi ama vivere la città sul proprio amato scooter. Co-In è uno scooter molto facile da usare e dalle linee retrò, anche con queste soluzioni di design non dobbiamo dimenticare la sicurezza offerta al pilota.

Grazie alle dimensioni compatte, al peso contenuto e al baricentro rosso, questo nuovo scooter si presenta come un modello unico per il pubblico femminile che desidera viaggiare per la città tranquillamente a boro del proprio mezzo due ruote.

Per la motorizzazione l’azienda Aeon ha deciso di puntare su un 125cc monocilindrico di ultima generazione, Euro 3, con alimentazione ad iniezione elettronica.

La potenza massima a disposizione del  CO-IN 125i di Aeon è di 8 Kw a 8500 giri/min, mentre la coppia massima è di 9,3 Nm a 7.500 giri/min. Il nuovo scooter firmato Aeon è dotato di un telaio in tubi d’acciaio ed un disco idraulico all’anteriore da 155 mm ed un freno a tamburo al posteriore da 110 mm, per un peso totale di 94 chilogrammi.

Lo scooter CO-IN 125i viene proposto in diversi colori sgargianti ed intensi ma anche modelli adatti per tutti ovvero il bianco con bande rosse. Per poterlo acquistare sul mercato italiano è necessario aspettare il 2013.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aCpl46emnPo[/youtube]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *